CAYO LARGO VITA NOTTURNA

Niente di tutto ciò, sull’isola non ci sono località che offrono la possibilità di fare passeggiate serali o immergersi nella movida, niente di niente. Al calare del sole diventa protagonista il buio. Ci si accontenta dell’animazione all’interno dei villaggi turistici, oppure si socializza con le altre persone in viaggio, scambiandosi opinioni e consigli.

In realtà, a causa del fuso orario (indietro 6 ore rispetto all’Italia), crollavamo in un sonno profondo alle 8,30pm e di conseguenza ci alzavamo all’alba. Avevamo assimilato questo ritmo biologico.

L’unica serata “degna di nota” è stata una delle ultime, quando autonomamente siamo andati a “caccia di granchi“. Mi piace utilizzare questo termine, ma non abbiamo fatto nulla di male a questi poveri animali, volevamo solo vederli, perché durante il giorno stanno sempre nascosti sotto la sabbia. Dopo cena ci siamo attrezzati con torcia, scarpe comode, macchina fotografica e siamo andati giù, nella spiaggia del resort. Avvistati! Erano tantissimi, e…che dire…davvero enormi e inquietanti.

Lascia un commento